Quantcast
Channel: semi di maria femmina – Femminizzati Blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Coltivare gli autofiorenti outdoor

$
0
0

Storia del Marijuana è strettamente legata alla razza e all’etnia americana già da molto tempo prima che il termine autofiorenti outdoor fosse coniato. Una singola versione popolare della storia della criminalizzazione degli spinelli” suggerisce questo: La cannabis fu proibita a fine di diversi, potenti interessi (alcuni dei quali avevano motivazioni economiche per sopprimere la produzione di canapa) che riuscirono a trasformarla in un uomo nero nell’immaginazione popolare, diffondendo storie di manie omicide grazie al consumo della spaventosa Erba pazza messicana.

Intenzioni classiste erano manifestate sulla stampa messicana (esattamente come possiamo dire che intenzioni razziste e xenofobe erano manifestate su giornali americani), non erano motivate dalla percezione della marijuana come pericolo. Nel 1937, il (commissario dell’anti-narcotici) Henry Anslinger testimoniò davanti al congresso sulle indagini il quale portarono all’introduzione delle restrizioni federali sulla Marijuana.

È considerato il 1839 quando descrive usi e benefici tuttora cannabis appresi in India, supportati da una successione di esperimenti in malattie quali rabbia, reumatismi, epilessia, tetano, arrivando a comporre la cannabis, come il perfetto rimedio anticonvulsivo. Moltissime testimonianze affermano che la parola Marijuana” entrò nell’uso comune negli Stati Uniti all’inizio del ventesimo secolo principalmente perché le fazioni anti-cannabis volevano sottolineare la messicanità della droga. L’articolo confonde effettivamente un’erba velenosa (chiamata veramente Loco-weed, nome scientifico Astralagus, non cannabis) con la Marijuana.

La paura di gente dalla pelle scura unita alla paura di droghe da incubo usate dalla persone dalla pelle scura produsse un’ondata di azioni pubbliche contro la minaccia ancora oggi Marijuana. La minaccia della Marijuana, come mostrata dai fautori delle campagne anti-droga, fu impersonificata da razze inferiori e reietti della società. Infatti, la sua lettura delle prove suggerisce che erano i Messicani di ceto minore ad essere temuti sotto l’uso della droga.

La storia della cannabis come farmaco si chiuse bruscamente, almeno in America e in Europa, da poco prima della seconda guerra mondiale e bisogna attendere gli anni ’70 per rivedere i primi cenni di una rivalutazione. Questa disparità tra le citazioni del termine Cannabis anteriormente del 1900 e quelle della Marijuana” post 1900 sono estremamente discordanti. Il libro del dottor Lester Grinspoon Marijuana reconsidered” (1971) è il primo casseruola moderno” a riesaminare osservando la modo critico e senza pregiudizi la letteratura scientifica antica e recente.

L’uso comune della resina di cannabis indica dicono che sia quello di agente intossicante, dai confini più estremi dell’India all’Algeria. E viceversa potrebbero esserci state ragioni di classe nel moto contro la Marijuana costruiti in Messico, suggerisce Campos, nel modo che persone cominciavano a bandire la droga perchè erano seriamente spaventate su gli effetti che poteva possedere. Il mistero dell’origine del nome tuttora Marijuana è appropriato per questa pianta dall’incredibile moltitudine di sfaccettature.

Questo dicono che sia il motivo per i quali il problema è con queste caratteristiche grande: la maggior nasce della nostra popolazione dicono che sia composta da persone marijuana lingua ispanica, la maggior parte dei quali (ahimè) sono di basso quoziente intellettivo, per le di essi condizioni sociali e razziali.

Un uomo che fumasse uno spinello confezionato con metà tabacco e metà cannabis indica (la versione della canapa che solitamente produce un effetto più sedentario, taluno sballo” più delicato) avrebbe avuto un’esperienza molto diversa da chi beveva il liquore messicano Pulque mangiando qualcosa preparato con cannabis sativa (la versione ancora oggi canapa più tendente verso generare stati di ansia).

I pregiudizi ed le paure che trovarono gli immigranti erano principalmente dovuti alle loro tradizioni: fumare marijuana. Per quanto nella percezione moderna, la marijuana viene mistificata come possiamo dire che un narcotico relativamente alla mano, una varietà di condizioni potrebbe aver portato gli utilizzatori, nel contesto del tardo diciannovesimo secolo, verso comportarsi molto diversamente dal comportamento degli odierni stoners a cui siamo abituati. Tutta la storia ancora si ripercuote sulle vite di uomini e donne affette dalla droga ogni giorno.

Abbiamo una conoscenza piuttosto scarna di come apparisse l’uso di marijuana nel Messico e negli Stati Uniti nel cambio marijuana secolo – quanta persone la consumava, come la ingerivano, con quali preparati potesse essere combinata. Fra il 1840 e il 1900 furono pubblicati più di 100 articoli sugli usi medici della cannabis, tra i quali quello del 1890 pubblicato dalla rivista Lancet a firma del dottor J. R. Reynolds che riassume 30 anni di esperienza con la canapa in medicina.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6